rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Predappio

MasterChef, sbaglia il Pressure Test e resta la suspance per Roberto

Il predappiese non è stato in grado di preparare i piatti ordinati dagli chef Cannavacciuolo, Bastianch, Barbieri e Cracco

Puntata decisamente no quella di MasterChef per il predappiese Roberto che, a questo punto, rischia di dover lasciare la cucina della trasmissione. Il cuoco amatoriale, infatti, non ha brillato nella Mistery Box, dove si è trovato a dover fare i conti con una serie di ingredienti improbabili messigli a disposizione da un suo avversario. Anche nell'Invention Test, basato sulla cucina giapponese e sui piatti del maestro Masaharu Morimoto, non si è particolarmente distinto agli occhi dei giudici per un piatto di tempura udon noodle soup che mancava di "sprint".

Nella prova esterna, invece, si è ritrovato nella brigata blu che doveva preparare una cena per i 40 atleti che partecipano ad una gara di canottaggio nel golfo di Napoli. Il menù prevedeva come portata principale spaghetti, aglio, olio, peperoncino e vongole. Antipasto con mezze maniche rigate, ripiene di mozzarella, pomodoro e basilico, su crema di patate al nero di seppia con zucchine alla menta, gamberone e moscardino saltati e dessert di millefoglie di mafalde con crema di ricotta al rum accompagnata da fico caramellato e ciliegia. Alla conta finale dei voti, però, la squadra di Roberto perde ed è costretta ad affrontare il Pressure Test.

===> Segue

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MasterChef, sbaglia il Pressure Test e resta la suspance per Roberto

ForlìToday è in caricamento