rotate-mobile
Cronaca Vecchiazzano

Scomparso da un mese, trovato il cadavere di Maurizio Casadio

E' di Maurizio Casadio il cadavere ritrovato nel greto del fiume Montone, poco distante dall'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Il 37enne era scomparso dal Pronto Soccorso forlivese il 22 dicembre scorso.

E' di Maurizio Casadio il cadavere ritrovato nel greto del fiume Montone, poco distante dall'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Il 37enne era scomparso dal Pronto Soccorso forlivese il 22 dicembre scorso. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato sabato mattina sulla riva del fiume Montone, alla periferia forlivese nella frazione di Vecchiazzano, a poche centinaia di metri dall'ospedale Morgagni Pierantoni da cui, quel 22 dicembre, Casadio si era allontanato dopo essere stato ricoverato per un trattamento sanitario obbligatorio (leggi la notizia)

Trovato il cadavere di Maurizio Casadio (foto Frasca)

IL CORPO POCO DISTANTE DAL PONTE DI SAN VARANO - A trovare il corpo sono state le forze dell'ordine: sul posto sono infatti intervenuti i Carabinieri delle stazioni di San Martino e Forlì, il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco del reparto Soccorso Aereo Fluviale, la Guardia Forestal e l'Unità cinofile da soccorso Romagna (Coordinamento provincialedi volontariato di protezione Civile di Rimini.  Il corpo è stato ritrovato circa 200 metri a valle del ponte di San Varano. 

ESEGUITO IL RICONOSCIMENTO UFFICIALE - Già eseguito il riconoscimento ufficiale. Non è ancora chiaro, però, cosa abbia causato la morte: tutte le piste restano aperte. Casadio era stato ricoverato all'ospedale dopo essere stato trovato a vagare nei pressi di Bertinoro: l'uomo suonava ai campanelli in cerca di una fidanzata inesistente.Era poi fuggito dall'ospedale senza avere con sé soldi e documenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da un mese, trovato il cadavere di Maurizio Casadio

ForlìToday è in caricamento