rotate-mobile
Cronaca

Alla piscina comunale il settimo Meeting di Nuoto Senza Barriere

Al termine delle gare sportive, dopo la premiazione degli atleti e delle loro quadre, il Lions Club Forlì Giovanni de' Medici offrirà un pranzo all'aperto ai partecipanti e ai loro accompagnatori

Una felice collaborazione vede insieme, da ben 7 anni, il Lions Club Forlì Giovanni de’ Medici e l’associazione Incontro Senza Barriere, impegnati nell’organizzazione di un evento veramente speciale che unisce armoniosamente lo sport, la disabilità e la necessaria sensibilizzazione verso l’opinione pubblica in merito a tali problematiche. Si tratta del Meeting di Nuoto Senza Barriere, giunto alla settima edizione, che si svolgerà domenica alla Piscina Comunale di Forlì dalle 9 in poi, come tutti gli anni dedicato alla memoria di Sauro Casadei, past presidente del Club, scomparso qualche anno fa.

Saranno circa 120 gli atleti diversamente abili, accompagnati da tanti volontari, provenienti da diverse realtà sportive (Forlì, Modena, Rimini, Bologna, Terni, Lugo, Cesena, Faenza e Meldola) che si affronteranno nella vasca principale della Piscina Comunale. Alla manifestazione parteciperanno il sindaco di Forlì Davide Drei e l’assessore allo Sport Sara Samorì: presenterà la manifestazione il giornalista Alessandro Rondoni. Al termine delle gare sportive, dopo la premiazione degli atleti e delle loro quadre, il Lions Club Forlì Giovanni de’ Medici offrirà un pranzo all’aperto ai partecipanti e ai loro accompagnatori: il buffet viene curato dai soci del Lions Club e dalle loro consorti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla piscina comunale il settimo Meeting di Nuoto Senza Barriere

ForlìToday è in caricamento