rotate-mobile
Lavori pubblici / Meldola

Meldola, al via i lavori di ammodernamento dell'ufficio postale: disagi contenuti dallo sportello mobile

Si tratta del quarto intervento di ammodernamento nella provincia di Forlì-Cesena, dopo quelli di Dovadola, Forlimpopoli e Verghereto

L'ufficio postale di Meldola sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. I lavori in quel di via Trieste 4 partiranno mercoledì. Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Meldola la continuità di tutti i servizi attraverso un Ufficio Postale mobile collocato nelle adiacenze dell’attuale sede, operativo dal 25 novembre secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Inoltre, ricordiamo che si potrà fruire anche dell’Ufficio Postale di Fratta Terme, in via Trò Meldola 2766, aperto tutti i giorni dalle 8:20 alle  13:45, sabato dalle 08:20 alle ore 12:45.

La sede è inserita nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, approvato con il Dl 59/2021 e finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al Pnrr. Questo progetto di Poste Italiane ha l’obiettivo di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale dando un nuovo volto ai 7.000 Uffici Postali dei piccoli centri, tra questi quello di Meldola, per renderli più accoglienti e trasformarli in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. Si tratta del quarto intervento di ammodernamento nella provincia di Forlì-Cesena, dopo quelli di Dovadola, Forlimpopoli e Verghereto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, al via i lavori di ammodernamento dell'ufficio postale: disagi contenuti dallo sportello mobile

ForlìToday è in caricamento