rotate-mobile
Cronaca Meldola

Meldola, gli Alpini donano 1000 euro al Comune a sostegno delle persone in difficoltà

"A tutto il Gruppo Alpini va un immenso ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale e dell'intera città", afferma il primo cittadino

Continuano i gesti di generosità. L'Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Meldola ha donato al Comune 1000 euro da devolvere alle persone in difficoltà. "L'Associazione Nazionale Alpini, presente a Meldola da oltre 30 anni, da sempre esprime i più alti valori di solidarietà, il senso del dovere e l' aiuto verso il prossimo - afferma il sindaco Roberto Cavallucci -. Grazie a questo grande atto di solidarietà sarà possibile aiutare tante persone e famiglie che sono state colpite dalla crisi originata dalla pandemia covid".

I fondi sono stati consegnati nella mattinata di venerdì  in Comune da parte del presidente dell’Associazione Angelo Giacchini affiancato da Guido Neri alla presenza del sindaco Cavallucci. "A tutto il Gruppo Alpini va un immenso ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale e dell'intera città", conclude il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, gli Alpini donano 1000 euro al Comune a sostegno delle persone in difficoltà

ForlìToday è in caricamento