rotate-mobile
Cronaca Meldola / Strada San Colombano - Dogheria, 25

Fiamme all'attacco di un tetto di un'abitazione: i Vigili del Fuoco limitano i danni

L'allarme alla sala operativa del 115 è giunto poco prima delle 6.30. Subito si sono mobilitati dalla base di viale Roma tre mezzi e nove uomini

Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha limitato l'estensione delle fiamme. Incendio alle prime luci dell'alba di venerdì in un'abitazione a Ricò, nel meldolese, in via Strada San Colombano. L'allarme alla sala operativa del 115 è giunto poco prima delle 6.30. Subito si sono mobilitati dalla base di viale Roma tre mezzi e nove uomini. Le lingue di fuoco stavano attaccando in particolar modo il tetto della casa, ma il pronto intervento di pompieri ha fatto sì che il rogo non si ampliasse.

L'incendio ha riguardato una canna fumaria e ha distrutto circa 70 metri quadrati di tetto. L'intervento è stato reso laborioso dalla presenza di un tetto ventilato in legno che è stato attinto dalle fiamme in modo robusto. I vigili del fuoco hanno impedito danni strutturali, mentre nessuno è rimasto ferito o intossicato. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono terminate intorno alle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'attacco di un tetto di un'abitazione: i Vigili del Fuoco limitano i danni

ForlìToday è in caricamento