rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Al via il nuovo mercato sperimentale di Dovadola

Da venerdì partirà il nuovo mercato sperimentale che si terrà al venerdì nella prima e terza settimana di tutti i mesi. "Il mercato nasce da una petizione di numerose famiglie Dovadolesi"

Da venerdì partirà il nuovo mercato sperimentale che si terrà al venerdì nella prima e terza settimana di tutti i mesi. "Il mercato nasce da una petizione di numerose famiglie Dovadolesi che volevano veder cresciuta l'offerta di beni e merci nell'ambito del tradizionale mercato del venerdì", illustra l'assessore Marco Carnaccini. A Dovadola, continua l'assessore, "purtroppo hanno chiuso molte attività e per ovviare a questa carenza un mercato più ricco di offerte potrebbe rappresentare un'opportunità in più per i Dovadolesi che non vogliano fare, sopratutto nei mesi invernali, km di macchina"

Il mercato di svolgerà in  P.zza Marconi e in via Roma. Conclude Carnaccini: "Per adesso sono state individuate alcune tipologie merceologiche non presenti nel mercato tradizionale ma chiedo la collaborazione di tutta la cittadinanza a far decollare un mercato sempre più ampio e bello, ovvero se in altri posti vedete delle bancarelle interessanti non esitate a prendere indirizzi e fatemeli avere lasciandoli in Comune , ci penseremo noi a contattarli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il nuovo mercato sperimentale di Dovadola

ForlìToday è in caricamento