rotate-mobile
Cronaca

Mercoledì 'a tutto sport' in Corso Mazzini

Nonostante il caldo senza tregua è stato un altro successo per i Mercoledì del Cuore, che ieri sera hanno portato in centro storico forlivesi e non per godere di uno spettacolo a tutto sport

Nonostante il caldo senza tregua è stato un altro successo per i Mercoledì del Cuore, che ieri sera hanno portato in centro storico forlivesi e non per godere di uno spettacolo a tutto sport. Corso Mazzini si è trasformato per una sera, in una palestra sotto le stelle ospitando esibizioni sportive per tutti i gusti.

Numerosissimi i ragazzi della Polisportiva Cava, maschi e femmine di tutte le età si sono impegnati in complicate coreografie di ginnastica ritmica.  Molto seguito anche il corso rapido di arrampicata sportiva con una parete per il climbing alta ben 3 metri su cui i più piccoli hanno potuto muovere i primi passi...in verticale! Appassionanti le prove pratiche di rugby con il Rugby Forlì 1979 e di hokey in linea con lo staff della Libertas.

l'appuntamento è per mercoledì prossimo con l'intrattenimento di Forlì nel Cuore che per il 20 luglio sarà interamente dedicato al ballo!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì 'a tutto sport' in Corso Mazzini

ForlìToday è in caricamento