rotate-mobile
Cronaca

Meteo, torna l'estate: rafforza l'alta pressione

Ultime ore di variabilità sull’Emilia Romagna. Da martedì infatti è previsto il ritorno dell’alta pressione africana, anche se le temperature non si spingeranno su valori eccessivamente superiori alla norma

Ultime ore di variabilità sull’Emilia Romagna. Da martedì infatti è previsto il ritorno dell’alta pressione africana, anche se le temperature non si spingeranno su valori eccessivamente superiori alla norma come all’ondata di caldo che hanno preceduto la lunga fase d’instabilità che ha caratterizzato l’ultima parte di luglio. Lunedì il cielo sarà sereno o poco nuvoloso in pianura, con locali addensamenti cumuliformi sui rilievi che daranno luogo a brevi rovesci.

DA MARTEDI' RAFFORZA L'ALTA PRESSIONE - Le temperature sono previste in aumento, con le minime oscillanti tra 17 e 19°C e le massime tra 28 e 32°C. I venti soffieranno deboli dai quadranti orientali con rinforzi di brezza lungo il mare, che sarà poco mosso. Da martedì prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature massime in aumento con valori fra 33 e 35°C e minime tra 19 e 21°C. I venti saranno variabili, mentre il mare sarà quasi calmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, torna l'estate: rafforza l'alta pressione

ForlìToday è in caricamento