rotate-mobile
Cronaca

Mette le mani al collo alla moglie e la picchia perfino dal ritorno dalla Questura: arrestato

Secondo le accuse l’uomo da tempo poneva in essere condotte e comportamenti violenti e minacciosi nei confronti della moglie e anche dei due figli minori

Nella giornata di martedi la Polizia di Stato ha tratto in arresto su disposizione del pm Lucia Spirito un cittadino originario del Bangladesh di 40 anni ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Secondo le accuse l’uomo da tempo poneva in essere condotte e comportamenti violenti e minacciosi nei confronti della moglie e anche dei due figli minori. Nel mese di giugno aveva percosso la moglie al punto da causarle ferite guaribili in 25 giorni mentre nella giornata precedente all’arresto vi era stato un ulteriore intervento delle forse dell'ordine. presso l’abitazione dei due coniugi dove l’uomo dopo aver minacciato di morte la moglie, l'aveva colpita e afferrata per il collo, inveendo anche contro i due figli minori colpendone uno con un calcio.

L’indomani la donna si è recata negli uffici della Questura per sporgere denuncia. Terminata la stesura della denuncia la donna nel percorso che l’avrebbe condotta a casa è stata perfino contattata telefonicamente dal marito che oltre a minacciarla di morte le ha annunciato che l’attendeva minacciosamente dinanzi alla loro abitazione. La donna a quel punto ha richiamato subito gli agenti della Squadra Mobile che sono intervenuti in flagranza proprio mentre il marito la stava aggredendo fisicamente. L’uomo annovera numerosi precedenti penali per reati della stessa specie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette le mani al collo alla moglie e la picchia perfino dal ritorno dalla Questura: arrestato

ForlìToday è in caricamento