rotate-mobile
Cronaca Villa Selva-San Leonardo / Via Costiera

Rifiuta le cure e va fuori di sè: ''Prendo il fucile e vi ammazzo tutti''

“Prendo il fucile e vi ammazzo”. Ha reagito così M.D., un forlivese residente in via Costiera, alla vista degli agenti della Volante della Questura di Forlì, intervenuti in supporto ai colleghi della Polizia Municipale

“Prendo il fucile e vi ammazzo”. Ha reagito così M.D., un forlivese residente in via Costiera, alla vista degli agenti della Volante della Questura di Forlì, intervenuti in supporto ai colleghi della Polizia Municipale che stavano procedendo al controllo dell’individuo afflitto da disturbi psichici. L’uomo doveva esser sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio, ma si è opposto energicamente. A quel punto gli agenti della Municipale hanno chiesto l’intervento della Polizia di Stato.

MINACCE, MUNIZIONI E DANNEGGIAMENTI - Alla vista dei poliziotti, M.D. ha cominciato a minacciarli di morte. In pochi minuti l’uomo è stato bloccato e sedato. Quindi è stato trasportato all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per esser sottoposto agli accertamenti del caso. Nel frattempo gli uomini della Volante hanno perquisito l’abitazione, trovando cartucce, polvere da sparo e pallini di piombo. Per questo motivo hanno denunciato M.D. per detenzione di munizioni d’arma, resistenza e violenza e a pubblico ufficiale e danneggiamento. Negli attimi convulsi, l’individuo si è scagliato contro un accessorio della pattuglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta le cure e va fuori di sè: ''Prendo il fucile e vi ammazzo tutti''

ForlìToday è in caricamento