rotate-mobile
Cronaca

Minutillo (Fdi-An): "pass auto gratuito per i commercianti del centro"

Il consigliere comunale Davide Minutillo capogruppo di Fdi-An in consiglio comunale ha presentato una mozione al fine di garantire il pass auto gratuito

Il consigliere comunale Davide Minutillo capogruppo di Fdi-An in consiglio comunale ha presentato una mozione al fine di garantire il pass auto gratuito per il parcheggio per i commercianti titolari di attività nel centro storico “Siamo preoccupati per i continui esercizi commerciali che giorno dopo giorno decidono di trasloccare in periferia o ancor peggio di dichiarare fallimento” continua l’esponente di Fdi-An. “Vogliamo incentivare il proliferare di nuove attività e anche preservare le attività storiche. A differenza di come agisce l’amministrazione Drei targata Pd noi vogliamo tutelare le fasce più deboli e vulnerabili dell’economia cittadina aiutandole sia dal punto di vista logistico e sia dal punto di vista economico”.

“La nostra mozione garantirà un notevole risparmio per i commercianti che potranno disporre liberamente delle somme risparmiate. Se il Pass è gratuito per i residenti nel centro storico non capiamo per quale motivo non debba godere di tale privilegio anche chi investe con coraggio e fatica nel nostro centro città” continua Davide Minutillo  ”Questa mozione rappresenta per noi un importante tassello assieme alle tante altre nostre proposte che se approvate garantiranno un ravvivamento del centro storico. Ringraziamo gli altri gruppi del centrodestra che hanno aderito alla nostra mozione.” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minutillo (Fdi-An): "pass auto gratuito per i commercianti del centro"

ForlìToday è in caricamento