rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Mobilità garantita": un mezzo per trasporto disabili donato alla Paolo Babini

Il mezzo, finanziato grazie al lavoro di raccolta di sponsorizzazioni portata avanti da PS Italia Pubblicità Solidale ha trovato riscontro e sostegno da parte di oltre 40 aziende del territorio

Si è tenuta giovedì al Villaggio Mafalda della Cooperativa Sociale Paolo Babini la cerimonia conclusiva del progetto "Mobilità Garantita" che ha visto la consegna alla Cooperativa di un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto disabili. Il mezzo, finanziato grazie al lavoro di raccolta di sponsorizzazioni portata avanti da PS Italia Pubblicità Solidale ha trovato riscontro e sostegno da parte di oltre 40 aziende del territorio ed è stato donato in comodato d'uso gratuito alla Cooperativa che lo utilizzerà per le proprie finalità statutarie (attività di trasporto disabili e attività di inserimento lavorativo di persone svantaggiate).

Il finanziamento raccolto coprirà anche bollo, assicurazione e manutenzione per i primi quattro anni. Alla cerimonia sono intervenuti Pier Paolo Tombesi di PS Italia, l’assessore all'ambiente del Comune di Forlì, Alberto Bellini, il presidente della cooperativa Don Girolamo Flamigni. Dopo il taglio del nastro e la benedizione al mezzo sono stati consegnati i diplomi a tutti gli sponsor simbolo e ringraziamento della scelta fatta.

Un mezzo per trasporto disabili alla Paolo babini (Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mobilità garantita": un mezzo per trasporto disabili donato alla Paolo Babini

ForlìToday è in caricamento