rotate-mobile
Cronaca

Mobilità sostenibile, Forlì è pronta per l'arrivo delle auto elettriche

"E' arrivata l'ora di spingere anche sulla mobilità elettrica in città". Lo afferma il vicesindaco Giancarlo Biserna che annuncia un importante passo per Forlì. "In data 22 maggio abbiamo approvato in Giunta il Piano della Mobilità Elettrica Forlivese

“E' arrivata l'ora di spingere anche sulla mobilità elettrica in città”. Lo afferma il vicesindaco Giancarlo Biserna che annuncia un importante passo per Forlì. “In data 22 maggio abbiamo approvato in Giunta il Piano della Mobilità Elettrica Forlivese. Ricordo che  lo scorso anno  avevamo già approvato il Protocollo di Intesa con la Regione Emilia Romagna e con l' Enel per installazione da parte di Enel di 5 colonnine di ricarica per autoveicoli elettrici da posizionare in città”.

I punti individuati in accordo con Enel sono  Stazione F.S.-via Volta,  piazzale S. Solieri, Musei San Domenico, corso Mazzini-piazza Saffi e piazza XX Settembre. “Nel sottolineare che le auto elettriche non hanno limitazioni all'accesso ed alla sosta nelle zone regolamentate,  ci tengo a segnalare questo ulteriore passo a favore della mobilità sostenibile nella nostra città”, conclude Biserna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità sostenibile, Forlì è pronta per l'arrivo delle auto elettriche

ForlìToday è in caricamento