rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Modigliana, contagi in aumento e focolai. Il sindaco: "Riaprire il punto vaccini"

Modigliana conta 18 positivi, fortunatamente nessuno ricoverato, e 45 persone poste in isolamento fiduciario. Argomenta il primo cittadino

Per favorire le vaccinazioni col richiamo per la terza dose, il sindaco di Modigliana, Jader Dardi, ha ufficialmente chiesto "che venga riaperto, anche solo per un tempo limitato, il centro vaccinazioni, così da evitare il trasferimento a Faenza o a Forlì". Inoltre, "vista la situazione di emergenza che riguarda purtroppo l'intero territorio provinciale, ho chiesto inoltre di potere riaprire la tenda per i tamponi".

Modigliana conta 18 positivi, fortunatamente nessuno ricoverato, e 45 persone poste in isolamento fiduciario. Argomenta il primo cittadino: "Si tratta di persone in gran parte vaccinate che anche grazie alla copertura sanitaria, non evidenziano situazioni di gravità.
In pochissimi giorni abbiamo assistito allo svilupparsi di diversi focolai di infezione con numeri che ci riportano indietro di mesi".

Dardi rinnova "a rispettare le regole di base, indossare nei luoghi chiusi la mascherina ed evitare gli assembramenti, osservare con scrupolo le disposizioni richiamate quotidianamente dai mezzi di comunicazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modigliana, contagi in aumento e focolai. Il sindaco: "Riaprire il punto vaccini"

ForlìToday è in caricamento