rotate-mobile
Cronaca

Monica Guidi nuovo presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente

Guidi, classe 1963, è laureata in Lingue e Letterature Moderne ed è giornalista pubblicista dal 1992. Originaria di Cesenatico, dove ha vissuto per 30 anni, si è trasferita a Forlì nel novembre 1999

Venerdì ha avuto luogo il passaggio delle consegne per il  Lions Club Forlì Valle del Bidente: il presidente uscente Vittorio (Gianni) Cervi ha lasciato il testimone a Monica Guidi. Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2014/15, come espresso dall’Assemblea dei soci il 21 marzo scorso, vedrà nel ruolo di primo vice presidente Stefano Ranieri e come secondo vice presidente Massimiliano Colonna, coadiuvati dai consiglieri Paolo Dell’Aquila, Giuliana Mazzotti, con le new entries Giorgio Cicchetti e Maria Giovanna Righini.

Confermato nel ruolo di segretario Gabriele Erbacci, mentre Giuseppe Tallarico è il nuovo cerimoniere, Antonio Cortesi il censore e Santa Todero il tesoriere. Presidente del Comitato Conservazione Soci è Pier Giuseppe Mainetti; probiviri: Domenico Camporeale, Ubaldo Mengozzi e Pier Luigi Michelacci; revisori dei conti Libero Montesi, AldoMangione e Aldo Campanella.

Guidi, classe 1963, è laureata in Lingue e Letterature Moderne ed è giornalista pubblicista dal 1992. Originaria di Cesenatico, dove ha vissuto per 30 anni, si è trasferita a Forlì nel novembre 1999. Si occupa da sempre di comunicazione aziendale ed è responsabile del presidio comunicazione territoriale Hera di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Guidi nuovo presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente

ForlìToday è in caricamento