rotate-mobile
Cronaca

Si è spento l'ex consigliere di Circoscrizione Giovanni Gasperoni

Si è spento l'ex consigliere di Circoscrizione, Giovanni Gasperoni. "Il Comune di Forlì - si legge in una nota - partecipa al dolore dei familiari, ricordandone l'impegno profuso per molti anni nell'ambito delle istituzioni cittadine, in particolare come Consigliere di Circoscrizione"

Si è spento l'ex consigliere di Circoscrizione, Giovanni Gasperoni. "Il Comune di Forlì - si legge in una nota - partecipa al dolore dei familiari, ricordandone l’impegno profuso per molti anni nell’ambito delle istituzioni cittadine, in particolare come Consigliere di Circoscrizione". Il Sindaco Roberto Balzani e il Presidente del Consiglio comunale Paolo Ragazzini, a nome dell’intera Amministrazione, "esprimono i sentimenti di cordoglio alla Famiglia Gasperoni e si uniscono in un affettuoso abbraccio al figlio Roberto, Consigliere comunale di Forlì".

"Esprimo le più sincere condoglianze al consigliere comunale Roberto Gasperoni per la scomparsa del padre Giovanni che ho avuto modo di conoscere quando era impegnato in circoscrizione - afferma il sindaco di Dovadola, Gabriele Zelli -. Lo ricordo anche per la costante partecipazione alle iniziative sulla storia e le tradizioni romagnole che si sono tenute nel corso degli anni presso la Sala assemblee del Foro Boario, segno di attaccamento alla nostra terra".

LUTTO PER L'ASSESSORE REGIONALE LUSENTI - Il sindaco Balzani partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa di Maria Maisto, moglie di Carlo Lusenti Assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna. "In questo triste momento giungano alla Famiglia Lusenti, così duramente colpita negli affetti più cari, i sentimenti di stima e vicinanza  da parte dell’intera Città di Forlì e dell’Amministrazione comunale", sottolinea il sindaco. Anche l'amministrazione di Dovadola, afferma Zelli, "si associa alle condoglianze espresse da più parti all'assessore regionale Carlo Lusenti per la scomparsa della moglie Maria e gli manifesta vicinanza in questo doloroso momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento l'ex consigliere di Circoscrizione Giovanni Gasperoni

ForlìToday è in caricamento