rotate-mobile
Cronaca

Tragico incidente domestico: muore la moglie del giornalista Marino Bartoletti

A quanto pare la donna, 65 anni, è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato lo stesso Bartoletti, rincasato poco prima delle 13

Dramma per Marino Bartoletti. La moglie del giornalista forlivese, Carla Brunelli, è infatti morta in un tragico incidente domestico nella sua abitazione in via Monte Donato, sui colli bolognesi. La dinamica dei fatti è al vaglio dei Carabinieri: secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima è rimasta schiacciata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole in metallo, collocata all'esterno di una vetrata, mentre stava facendo le pulizie di casa. Al momento della sciagura era sola in casa.

A quanto pare la donna, 65 anni, è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato lo stesso Bartoletti, rincasato poco prima delle 13. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per la coniuge del giornalista ed opinionista Rai non c'era ormai più nulla da fare. Sul posto si è portato anche il pubblico ministero Maria Gabriella Tavano.

La redazione di ForlìToday-RomagnaOggi.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente domestico: muore la moglie del giornalista Marino Bartoletti

ForlìToday è in caricamento