rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Trovata senza vita dal figlio, le indagini: "Morte non violenta"

La signora infatti soffriva di asfissie notturne. Gli inquirenti propendono per l'ipotesi della morte naturale. Le indagini richiederanno circa un mese di lavoro, quindi arriveranno le risposte definitive

La Procura di Forlì ha aperto un'inchiesta sulla morte di una 54enne, trovata senza vita sul letto di casa dal figlio. Il fatto risale al 18 settembre scorso a Meldola. A dare l'allarme al 118 è stato il giovane stesso, rincasato dopo una serata con gli amici. All'arrivo il personale di "Romagna Soccorso" non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. I Carabinieri della Compagnia di Meldola, hanno proceduto ai rilievi di legge, affiancati dal personale della scientifica, che hanno passato al setaccio l'appartamento, attualmente sotto sequestro.

Non sono stati trovati segni di effrazione in casa o di violenza sul corpo della donna. Anche il medico legale, riferiscono gli inquirenti, ha accertato l'assenza di traumi sul cadavere. Tuttavia a sollevare qualche dubbio è stata la posizione sul letto della 54enne, con il volto lievemente reclinato verso il cuscino. Il sostituto procuratore Laura Brunelli ha disposto una perizia attraverso un altro medico legale e l'analisi di uno specialista. La signora infatti soffriva di asfissie notturne. Gli inquirenti propendono per l'ipotesi della morte naturale. Le indagini richiederanno circa un mese di lavoro, quindi arriveranno le risposte definitive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata senza vita dal figlio, le indagini: "Morte non violenta"

ForlìToday è in caricamento