rotate-mobile
Cronaca

Università, Forlì piange la scomparsa dell'ex rettore Pier Ugo Calzolari

Il Sindaco di Forlì Roberto Balzani, a nome della Giunta, del Consiglio Comunale e dell'intera comunità cittadina, partecipa al dolore dei familiari e dei colleghi per la prematura scomparsa.

Forlì piange la scomparsa di Pier Ugo Calzolari, ingegnere, autorevole Rettore dell’Università di Bologna dal 2000 al 2009, professore dell'ateneo e per tanti anni punto di riferimento anche per il territorio romagnolo. Il Sindaco di Forlì Roberto Balzani, a nome della Giunta, del Consiglio Comunale e dell’intera comunità cittadina, partecipa al dolore dei familiari e dei colleghi per la prematura scomparsa

Il primo cittadino ha sottolineato "l'alto valore professionale e umano dell'Ingegner Calzolari ed evidenziando il grande impegno da lui profuso nell’opera di affermazione e qualificazione dell’insediamento universitario; impegno portato avanti sempre con lungimiranza e attenzione. Il nostro territorio deve tanto a Pier Ugo Calzolari e in questo momento di profondo dolore vogliamo ricordarlo esprimendo i sentimenti di gratitudine e riconoscenza, per tutto ciò che ha fatto a favore delle giovani generazioni, per la crescita dell’Università e per lo sviluppo della Romagna".

>>> MORTO PIER UGO CALZOLARI, UN 'GURU' DELL' ELETTRONICA <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, Forlì piange la scomparsa dell'ex rettore Pier Ugo Calzolari

ForlìToday è in caricamento