rotate-mobile
Cronaca

Ultime ore per la mostra di Steve McCurry: consigliato il biglietto online

La rassegna comprende oltre 180 foto di vari formati, selezionate da Biba Giacchetti insieme a McCurry ed è completata da una audioguida a disposizione di tutti i visitatori e inclusa nel biglietto

Ultime ore per ammirare ai Musei San Domenico di Forlì la mostra "Icons ad Women" di Steve McCurry, che ha richiamato oltre 65mila spettatori. Il complesso sarà aperto dalle 10 alle 20 e sicuramente si formeranno lunghe code, come negli ultimi giorni. Il Comune evidenzia che "a causa della straordinaria affluenza potrebbe non essere garantito l'accesso a coloro che non sono in possesso di biglietti precedentemente prenotati o già acquistati on line, nel caso in cui a poche ore dalla chiusura della mostra venga riscontrata la presenza di un numero di visitatori superiore alla capienza massima". Solo nella giornata dell'Epifania si sono recate al San Domenico oltre 3mila persone.

La rassegna comprende oltre 180 foto di vari formati, selezionate da Biba Giacchetti insieme a McCurry ed è completata da una audioguida a disposizione di tutti i visitatori e inclusa nel biglietto, nella quale il grande fotografo racconta in prima persona le sue foto con aneddoti e appassionanti testimonianze. E' disponibile in mostra un ulteriore video dedicato ai suoi viaggi e al suo modo di concepire la fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime ore per la mostra di Steve McCurry: consigliato il biglietto online

ForlìToday è in caricamento