rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mostra sul Liberty, le visite a partenza fissa diventano due a settimana

Vista la crescente richiesta di visite guidate a partenza fissa (ovvero aperte a tutti, senza prenotazione, con partenza ad orario fisso) per la mostra "Liberty. Uno stile per l'Italia moderna"

Vista la crescente richiesta di visite guidate a partenza fissa (ovvero aperte a tutti, senza prenotazione, con partenza ad orario fisso) per la mostra “Liberty. Uno stile per l’Italia moderna”, in programma fino al 15 giugno presso i Musei San Domenico, la Fondazione ha deciso di raddoppiarne il numero, prevedendole oltre al giovedì alle 16.30, come si è sempre fatto, anche il mercoledì, sempre alle 16.30.

Il costo di queste visite guidate è pari a 5 euro (oltre il biglietto). Stesso costo per la visita guidata, questa volta a tema, in programma sabato 17 maggio alle 20.30. La mostra “Liberty” aderisce infatti all’iniziativa nazionale di apertura serale dei musei non solo protraendo l’orario fino alle 23 (chiusura biglietteria alle 22), ma proponendo anche un approfondimento tematico su Il Liberty e le sue donne: moderne, sensuali, inquiete con partenza, per l’appunto, alle 20.30.

Per ogni altra informazione è possibile contattare l’ufficio mostre della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì allo 0543.19.12.030/031 o per e.mail scrivendo a mostre@fondazionecariforli.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra sul Liberty, le visite a partenza fissa diventano due a settimana

ForlìToday è in caricamento