rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, conclusi i lavori in Municipio: un concorso stabilirà gli arredi

Il Comune ha indetto un concorso per la realizzazione del progetto di arredamento degli spazi ristrutturati. Il progetto interesserà gli interni della sede comunale, in particolare la sala del Consiglio

Conclusi con alcune settimane di anticipo i lavori per la sistemazione della sede del Municipio di Santa Sofia. Mentre si chiudono le ultime formalità burocratiche inerenti l’agibilità della struttura, l’amministrazione sta pensando ai nuovi arredamenti degli spazi. Per questo, insieme all’Informagiovani di Santa Sofia, il Comune ha indetto un concorso per la realizzazione del progetto di arredamento degli spazi ristrutturati. Il progetto interesserà gli interni della sede comunale, in particolare la sala del Consiglio, e dovrà quindi tenere conto dell’identità e dello stile del palazzo comunale.

Il bando è rivolto ai giovani laureandi o neolaureati, agli studenti neo diplomati e diplomandi in materie tecniche residenti nel Comune di Santa Sofia e la partecipazione potrà avvenire a titolo individuale o di gruppo (composto da un massimo di 5 partecipanti). I progetti dovranno essere consegnati entro giovedì 30 aprile, a mano presso l’Ufficio Protocollo, via pec all’indirizzo comune.santa-sofia@cert.provincia.fc o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Santa Sofia, piazza Matteotti 1. Ogni concorrente potrà presentare un solo progetto e i partecipanti al concorso rinunciano ad ogni diritto sugli elaborati, che diventeranno proprietà del Comune.
 
La commissione giudicatrice, composta dalla Giunta comunale di Santa Sofia, da due esperti funzionari del Comune e da un funzionario dell’Asp San Vincenzo de’ Paoli esaminerà i progetti e nominerà il vincitore, tenendo conto di valore estetico ed artistico e materiali previsti per la realizzazione del progetto (il bando specifica la preferenza per legno e vetro). Al progetto vincitore spetterà un premio di 500 euro.
  Per maggiori informazioni, chiarimenti e sopralluoghi è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune, 0543.974517. Il bando, la domanda di partecipazione e la planimetria degli spazi da progettare sono disponibili sul sito www.comune.santa-sofia.fc.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, conclusi i lavori in Municipio: un concorso stabilirà gli arredi

ForlìToday è in caricamento