rotate-mobile
Cronaca

Natale 2012, in piazza Saffi ecco la grande 'palla magica'

Venerdì sera è stata acceso in piazza Saffi il "Magic Globe", la grande Palla di Natale di quattro metri di diametro, tra le novità delle luminarie natalizie del centro storico di Forlì per questo Natale 2012

Venerdì sera è stata acceso in piazza Saffi il "Magic Globe", la grande Palla di Natale di quattro metri di diametro, tra le novità delle luminarie natalizie del centro storico di Forlì per questo Natale 2012. Nella palla, in tutti i fine settimana di dicembre, si svolgeranno laboratori per bambini. Ma non è tutto: all'interno del 'globo magico' chiunque, grandi e piccini, potranno entrare (dalle 15,30 alle 19,30) per farsi fotografare da divertenti Nataline per un ricordo delle Feste. Inoltre, sotto i portici del quadrilatero si troveranno anche volontari di organizzazioni forlivesi, gruppi artistici e culturali con tante idee.

Magic Globe in piazza Saffi (foto Frasca)



Ecco nel dettaglio le attività gratuite per bambini previste all'interno della Palla di Natale nel periodo festivo, a cura di La Tartaruga Service:
30 novembre-2 dicembre Laboratorio per bambini "La Stella di Natale": animatori guideranno i piccini nella realizzazione di stelle di Natale colorate, per addobbare il proprio albero o per impreziosire la casa con una suggestiva atmosfera di festa (dal venerdì alla domenica dalle 15,30 alle 19).

7-9 dicembre Laboratorio didattico "Il portatovagliolo di Natale" per un tocco di colore e creatività alla tavola delle Feste (dal venerdì alla domenica dalle 15,30 alle 19).

14-16 dicembre Laboratorio per bambini "Il Babbo Natale" per costruire un allegro Babbo Natale con sorpresa… ripieno di dolciumi! (dal venerdì alla domenica dalle 15,30 alle 19).

21-24 dicembre Laboratorio per bambini "La sfera di Natale": tante palle colorate o trasparenti per gli ultimi dettagli al proprio albero di Natale o come idea per un dono (dal venerdì alla domenica dalle 15,30 alle 19)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2012, in piazza Saffi ecco la grande 'palla magica'

ForlìToday è in caricamento