rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Gli auguri di Natale del Prefetto: "La forza di volontà ci aiuti a superare questo periodo difficile"

"Noi stessi dobbiamo costruire il futuro con la nostra forza di volontà e voglia di superare questo difficilissimo periodo", evidenzia il Prefetto di Forlì-Cesena, Rosa Erminia Cesari.

"Famiglia, amicizia e altruismo ci devono accompagnare quotidianamente nello sforzo comune di ricerca di prospettive di serenità e fiducia nel futuro". Questo uno dei passaggi degli auguri di Natale del Prefetto di Forlì, Rosa Erminia Cesari. "Il protrarsi di questa crisi finanziaria e globale impone una rivisitazione dei modelli di vita (fino a qualche anno or sono, basati su uno sfrenato consumismo) ed una contestuale rivitalizzazione dei valori essenziali su cui fondare la nostra esistenza", conclude Cesari.

"Noi stessi dobbiamo costruire il futuro con la nostra forza di volontà e voglia di superare questo difficilissimo periodo - continua Cesari -. Sono particolarmente vicina agli amministratori del territorio, a cui è rimessa una missione tanto complessa e delicata come quella di sostenere le proprie comunità. Un grazie particolare a tutte le associazioni di volontariato della nostra provincia e a tutti coloro che in modo discreto e spesso anonimo si sentono in dovere di “dare” per aiutare il loro prossimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Natale del Prefetto: "La forza di volontà ci aiuti a superare questo periodo difficile"

ForlìToday è in caricamento