rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Armando Diaz, 6

Si punta sull'enogastronomia: locale sfitto diventerà casa del "Made in Italy"

La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune di Forlì

In passato ha ospitato un negozio d'abbigliamento di un noto marchio. Il civico 6 di Corso Diaz sarà la casa del "Made in Italy". L'amministrazione comunale di Forlì assegnerà infatti in locazione lo spazio di 34 metri quadri, di cui è proprietario, per 6 anni, nello stato di fatto in cui si trovano, con esecuzione di eventuali lavori di completamento e finitura a carico del conduttore. Verrà data priorità alle proposte che prevedono la promozione delle eccellenze del territorio e la vendita di prodotti di qualità “Made in Italy” così come priorità sarà assegnata a proposte relative allo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e di bevande per lo sviluppo del turismo, dell’enogastronomia e di produzioni tipiche locali.

Gli interessati dovranno presentare una richiesta di partecipazione alla trattativa, redatta in carta semplice, entro venerdì 31 marzo 2017, al seguente indirizzo: Comune di Forlì – Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi, 8 - 47121 Forlì.
Trascorso il termine del 31 marzo, il Comune di Forlì convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l’individuazione del concessionario, con il criterio del prezzo più vantaggioso per il Comune. Per informazioni sulla procedura e per informazioni tecniche, tel. 0543.712859 - fax 0543712203 e-mail: fabio.camporesi@comune.forli.fc.it. La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si punta sull'enogastronomia: locale sfitto diventerà casa del "Made in Italy"

ForlìToday è in caricamento