rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Neve a Castrocaro, alle famiglie sconti per i giorni di chiusura del nido

La Giunta ha ritenuto opportuno ridurre la retta di frequenza del Nido d'Infanzia “La Coccinella” proporzionalmente al numero dei giorni di chiusura forzata delle scuole

Nonostante le attuali difficoltà economiche del Comune di Castrocaro, la Giunta ha ritenuto opportuno ridurre la retta di frequenza del Nido d'Infanzia “La Coccinella” proporzionalmente al numero dei giorni di chiusura forzata delle scuole. “Ci sembrava giusto” spiega il Vicesindaco Lamberto Donatini “garantire un piccolo risparmio alle famiglie che non hanno potuto accedere al servizio scolastico del Nido nei giorni delle nevicate a causa della eccezionale situazione d'emergenza che si era venuta a creare.”

Sul versante viabilità l'Ufficio Lavori Pubblici riferisce, per bocca del dirigente Emilio Aquilino, che si è provveduto a ripristinare e mettere in sicurezza le strade, a partire dalle principali. Sgombrati anche alcuni parcheggi a Castrocaro Terme e Terra del Sole. Mentre la situazione va normalizzandosi la prossima settimana verrà dedicata agli ultimi interventi ancora necessari, ad esempio, nel centro storico di Castrocaro. Anche Hera ha comunicato la ripresa della raccolta dei rifiuti solidi urbani su quasi l'intero territorio comunale, compresi i cassonetti manuali raggiungibili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Castrocaro, alle famiglie sconti per i giorni di chiusura del nido

ForlìToday è in caricamento