rotate-mobile
Cronaca

Neve, dopo catene e gomme il Pdl si preoccupa del sale

Stefano Gagliardi, cosigliere provinciale del Pdl: "Sarebbe interessante conoscere anche come è stato possibile creare tutto questo allarmismo e/o confusione

Si torna ancora a discutere sul tema dell'ordinanzadella Provincia di Forlì-Cesena prima annunciata, poi dopo due giorni ritirata, all'indomani dell'entrata in vigore, sull'obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo. E' Stefano Gagliardi, cosigliere provinciale del Pdl che ironizza: “Adesso che la neve non fa più paura, sarebbe bello sapere quanti cittadini hanno acquistato gomme da neve e catene senza averne reale necessità e senza neppure avere il tempo materiale per scegliere il più conveniente causa i tempi troppo stretti dettati dall’ordinanza”.

“Spesa utile certo, ma non indispensabile e soprattutto non così urgente – sottolinea Gagliardi - Sarebbe interessante conoscere anche come è stato possibile creare tutto questo allarmismo e/o confusione. Non per attribuire colpe a questo o a quello, ma per evitare che in futuro si possano ripetere scivolate simili. A proposito, il sale da spargere sulle strade è stato comprato per tempo?”, conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, dopo catene e gomme il Pdl si preoccupa del sale

ForlìToday è in caricamento