Disperato dalla troppa neve tenta il suicidio

Stremato dalla neve e dal gelo, è andato in escandescenza e ha tentato di togliersi la vita. E' la storia di un forlivese di 63 anni, residente a Villa Rotta. L'uomo non è grave

di Redazione 08/02/2012
3

    Stremato dalla neve e dal gelo, è andato in escandescenza e ha tentato di togliersi la vita. E' la storia di un forlivese di 63 anni, residente a Villa Rotta in via Cà Bagnoli. L'uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalle forze dell'ordine, è caduto in un forte stato di disperazione, prendendo un coltello e colpendosi. Qualcuno, che si è accorto dell'estremo gesto, ha chiesto l'intervento del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza.

    Inizialmente il personale di "Romagna Soccorso" aveva chiesto il supporto dell'elimedica, ma le ferite non erano gravi e l'elicottero è potuto rientrare operativo alla base. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso.

    Annuncio promozionale

    2 Feed
    Avatar di BLU

    R: Disperato dalla troppa neve tenta il suicidio

    BLU:

    Uhm... dove sta scritto che era senza riscaldamento?
    Comunque concordo... certamente il gelo sarà stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso già colmo di disagi di altra natura

    giovedì, 9 febbraio segnala 1 risposta chiudi
    Avatar anonimo di Deanna

    R: R: Disperato dalla troppa neve tenta il suicidio

    Deanna:

    Infatti la mia non è una asserzione ma è una domanda seguita da altre.

    giovedì, 9 febbraio segnala
    Avatar anonimo di Deanna

    R: Disperato dalla troppa neve tenta il suicidio

    Deanna:

    Si dica qualcosa di più di questo signore, delle condizioni di vita: Perchè senza riscaldamento? ha la casa senza riscaldamento? o forse Hera gli ha staccato il gas perchè non paga le bollette?  E' solo? E' mai stato segnalato ai servizi sociali? Percepisce la pensione? 200 euro? Sarebbe utile evidenziare, se c'è, la causa di questo forte disagio e si provveda a fare il possibile per concedergli una vita quantomeno vivibile.

    mercoledì, 8 febbraio segnala