rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Neve, il sindaco di Bertinoro: "Togliere ghiaccioli dai tetti"

Continua il pericolo ghiaccio. Il sindaco di Bertinoro, Nevio Zaccarelli, invita i cittadini a "prestare la massima attenzione nell'attraversare o sostare in strade e spazi pubblici o privati"

Continua il pericolo ghiaccio. Il sindaco di Bertinoro, Nevio Zaccarelli, invita i cittadini a “prestare la massima attenzione nell’attraversare o sostare in strade e spazi pubblici o privati, sottostanti i tetti degli edifici in quanto potrebbero verificarsi improvvise cadute di accumuli di neve, candelotti di ghiaccio, parti di cornicioni o elementi di copertura”. Inoltre i proprietari degli edifici prospicienti aree pubbliche, sono invitati a rimuovere accumuli di neve e/o candelotti di ghiaccio dai tetti.

Inoltre i cittadini sono invitati a “segnalare ed eventualmente interdire con adeguata segnaletica il passaggio nelle zone sottostanti. In caso si renda necessario chiudere la strada o limitarne il passaggio dei veicoli addetti al pubblico servizio o soccorso, comunicarlo immediatamente alla Polizia Municipale ( 0543 469271 )”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, il sindaco di Bertinoro: "Togliere ghiaccioli dai tetti"

ForlìToday è in caricamento