rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Santa Sofia

Neve in Campigna, impianti aperti nel weekend

In Campigna, gli impianti da sci in località Fangacci saranno aperti anche in questo fine settimana che ci traghetta verso il 2012. Aperta anche la pista da bob

In Campigna, gli impianti da sci in località Fangacci saranno aperti anche in questo fine settimana che ci traghetta verso il 2012. Grazie ai primi fiocchi di neve che sono caduti durante la vigilia di Natale e, soprattutto grazie all’innevamento programmato sono fruibili il Campo Scuola con tapis roulant per la risalita, lo Snow Park con salti artificiali, la pista bob e il Baby Park, altra novità della stagione interamente dedicata ai più piccoli, con un’area giochi attrezzata e in sicurezza.
 
Oltre all’innevamento programmato e al Baby Park, una terza novità aspetta gli sciatori in Campigna: da quest anno l’accesso agli impianti avverrà attraverso tornelli “a mani libere”, per rendere ancora più agevole la risalita.
 
In attesa che vengano rese fruibili anche tutte le altre piste (la stazione sciistica di Campigna offre anche la pista rosso-blu della Capanna con skilift, i percorsi per le ciaspole e l’anello da sci di fondo “Le rondinaie”), si può approfittare del meraviglioso manto nevoso per riprendere l’allenamento e per chi non fosse dotato dell’attrezzatura a Campigna è disponibile un servizio di noleggio sci e snowboard.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in Campigna, impianti aperti nel weekend

ForlìToday è in caricamento