rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza Neve, scuole chiuse anche martedì

Scuole chiuse anche martedì. E' la decisione presa dal sindaco di Forlì, Roberto Balzani, alla luce delle previsioni meteo dei prossimi giorni. Gli esperti prevedono infatti da lunedì pomeriggio un nuovo peggioramento

Scuole chiuse anche martedì. E’ la decisione presa dal sindaco di Forlì, Roberto Balzani, alla luce delle previsioni meteo dei prossimi giorni. Gli esperti prevedono infatti da lunedì pomeriggio un nuovo peggioramento delle condizioni atmosferiche, con precipitazioni nevose inizialmente deboli che tenderanno gradualmente ad intensificarsi. Martedì i fiocchi cadranno con intensità moderata, per poi attenuare nell’intensità nella nottata tra martedì e mercoledì.

Giovedì breve tregua, con alternanza di schiarite ed annuvolamenti, in attesa di un nuovo peggioramento previsto per venerdì con nuove nevicate che insisteranno anche nella giornata di sabato. Le temperature minime sono attese in ulteriore diminuzione, con valori tra -5 e -3°C, mentre le massime oscilleranno attorno allo zero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Neve, scuole chiuse anche martedì

ForlìToday è in caricamento