rotate-mobile
Cronaca

Nevone 2012, ecco i contributi: le informazioni per presentare domanda

La Regione Emilia-Romagna, ha disposto l’erogazione di contributi a favore di soggetti privati e attività produttive danneggiati dalle eccezionali precipitazioni nevose verificatesi nel febbraio 2012

La Regione Emilia-Romagna, ha disposto l’erogazione di contributi a favore di soggetti privati e attività produttive danneggiati dalle eccezionali precipitazioni nevose verificatesi nel febbraio 2012 nei territori delle Province di Forli-Cesena e Rimini. Contemporaneamente ha emanato le Direttive contenenti le modalità e i termini per la presentazione delle domande,  stabilendo i criteri e i requisiti per l’ammissibilità e l’ammontare dei contributi da erogare.

Si precisa che le richieste di contributo da parte dei soggetti interessati dovranno essere inoltrate presso il Comune in cui sono ubicati gli immobili, entro il 30 settembre 2014. Tutte le informazioni e la modulistica di accesso ai contributi sono scaricabili dal sito web del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it, dal sito della Regione Emilia-Romagna e dal sito dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile nelle apposite sezioni. E’ inoltre possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Forlì, piazzetta della Misura n 5, per ritirare copia cartacea di tutta la documentazione, nei giorni ed orari di apertura pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nevone 2012, ecco i contributi: le informazioni per presentare domanda

ForlìToday è in caricamento