rotate-mobile
Cronaca

Martedì un corteo per Nicholas Ravaioli

Martedì alle ore 19, partirà da piazzale della Vittoria il corteo silenzioso per Nicholas Ravaioli, ragazzo forlivese scomparso il 17 giugno 2009 dalla propria abitazione

Martedì alle ore 19, partirà da piazzale della Vittoria il corteo silenzioso per Nicholas Ravaioli, ragazzo forlivese scomparso il 17 giugno 2009 dalla propria abitazione e del quale non si hanno più avuto notizie. La marcia raggiungerà piazza Saffi ed è stata organizzata per mantenere alta l'attenzione sulla vicenda e per sollecitare la collaborazione dell'intera comunità forlivese.

“In questo momento - afferma l'Assessore al Welfare Davide Drei - l'Amministrazione Comunale si stringe alla mamma ed alla famiglia, invitando tutti i cittadini a partecipare”. L'iniziativa è promossa dalla famiglia, dagli amici e da Penelope onlus (Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse), con il patrocinio del Comune di Forlì. Il fratello tiene attivo il suo profilo Facebook, dove ogni tanto gli amici scrivono post affettuosi, che dal giorno della scomparsa Nicholas Ravaioli non ha più usato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì un corteo per Nicholas Ravaioli

ForlìToday è in caricamento