rotate-mobile
Cronaca

"Non guardarmi, mi stai facendo il malocchio", e vola un ceffone ad un passante

Sarà colpa del caldo, come si dice in questi casi. Non è altrimenti giustificabile in modo razionale l'episodio che si è verificato martedì pomeriggio al parco urbano

Sarà colpa del caldo, come si dice in questi casi. Non è altrimenti giustificabile in modo razionale l'episodio che si è verificato martedì pomeriggio al parco urbano. Ad un certo punto scatta un diverbio, e dalle parole si passa anche ad uno schiaffo. Il motivo? Maledizioni in corso. “Perché mi guardi? Mi stai facendo il malocchio?” è quanto una donna, dell'Est Europa e presente al parco col compagno, ha detto ad un passante, italiano, anche lui presente al parco con la sua compagna, apostrofandolo in malo modo.

Ne è nato un breve diverbio durante il quale la donna colpita dal “terribile malocchio” ha schiaffeggiato il contendente. Sul posto, intorno alle 18, a quel punto è arrivata una volante della polizia per riportare la calma. Il reato è procedibile a querela e quindi sarà il malmenato, che non ha riportato comunque ferite, a decidere se procedere nei confronti della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non guardarmi, mi stai facendo il malocchio", e vola un ceffone ad un passante

ForlìToday è in caricamento