rotate-mobile
Cronaca

Norme anti-coronavirus e gente a spasso, controlli della Polizia: nove multe in poche ore

Questo il bilancio dei controlli svolti giovedì dalla Polizia di Stato nell'ambito dei servizi finalizzati a verificare il rispetto delle normative disposte dal governo contro la diffusione del coronavirus

178 persone identificate, 62 esercizi commerciali controllati. Nove sanzioni. Questo il bilancio dei controlli svolti giovedì dalla Polizia di Stato nell'ambito dei servizi finalizzati a verificare il rispetto delle normative disposte dal governo contro la diffusione del coronavirus. Evidentemente ci sono ancora troppe persone che stanno prendendo "alla leggera" le misure ormai ben conosciute ai cittadini.

A Villa Carpena sono stati rintracciati giovedì pomeriggio tre soggetti che si trovavano fuori dalle loro case senza un giustificato motivo. Si tratta di tre macedoni, tra i 23 ed i 28 anni, che si erano dati appuntamento in un parcheggio. Uno è risultato residente nel bresciano, gli altri due rispettivamente a Santa Sofia e Civitella. A tutti è stata elevata una sazione di 373,34 euro, aggravata in quanto la violanze alle misure di contenimento è avvenuta con l'uso di un'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norme anti-coronavirus e gente a spasso, controlli della Polizia: nove multe in poche ore

ForlìToday è in caricamento