rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bertinoro

Concerto all'alba nella Rocca Vescovile: la Notte Rosa arriva nei borghi

Domenica mattina dolce risveglio in musica al sorgere del sole nella corte interna della Rocca Vescovile di Bertinoro, con le melodie eseguite da artisti e strumentiste, prima della colazione

Anche Forlimpopoli, Bertinoro, Fratta Terme e Predappio hanno preso parte alla festa per il Capodanno dell’estate italiana, la Notte Rosa. I borghi hanno dipinto di rosa i loro monumenti, ma non solo. Domenica mattina all'alba, infatti, dolce risveglio in musica al sorgere del sole nella corte interna della Rocca Vescovile di Bertinoro, con le melodie eseguite da artisti e strumentiste, prima della colazione.

Concerto all'alba in Rocca per la Notte Rosa (foto Albano Venturini)

"L’evento iconico per eccellenza della capacità che appartiene a questo territorio di fare turismo - commenta l’assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini - Questa tredicesima edizione rende partecipe per la prima volta l’intera Destinazione Romagna coinvolgendo anche i borghi dell’entroterra che, così ricca di balconi naturali che s’affacciano sulla costa, aggiunge ulteriore appeal al grande spettacolo rosa della Riviera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto all'alba nella Rocca Vescovile: la Notte Rosa arriva nei borghi

ForlìToday è in caricamento