rotate-mobile
Cronaca

Nuova stazione radio base per la telefonia mobile in via Plava

Fino al 27 maggio 2012 è depositato presso il Servizio Ambiente e Protezione Civile - Unità Ambiente del Comune di Forlì, via delle Torri n. 3, il progetto “Nuova realizzazione di stazione radio base Wind"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Fino al 27 maggio 2012 è depositato presso il Servizio Ambiente e Protezione  Civile - Unità Ambiente del Comune di Forlì, via delle Torri n. 3, il progetto “Nuova realizzazione di stazione radio base Wind per la telefonia mobile, in via Plava n. 2 (Forlì) – Soc. Ericcson telecomunicazione spa”. Chiunque abbia interesse (titolare di interessi pubblici o privati, nonché portatore di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati) potrà rivolgersi al Servizio Ambiente e Protezione Civile per richiedere ulteriori informazioni o per prendere visione del materiale depositato o per presentare eventuali osservazioni, tassativamente entro il termine stabilito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stazione radio base per la telefonia mobile in via Plava

ForlìToday è in caricamento