rotate-mobile
Cronaca

Nuove povertà e eccellenze del territorio: il Lions Club Valle del Bidente fissa le priorità

Promuovere le numerose eccellenze del territorio e sostenere i progetti che mirano a dare una risposta concreta alle difficoltà delle famiglie e alle nuove povertà: questi i temi su cui si incentrerà l’anno lionistico di Monica Guidi, nuovo presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente, subentrata a Vittorio Cervi il 20 giugno scorso alla Locanda della Fortuna di Bertinoro. Di questo e di molto altro si è parlato lunedì sera, alla prima seduta del nuovo consiglio, che si è riunito presso la propria sede sociale all’Hotel Globus City e rimarrà in carica fino al 30 giugno 2015

Promuovere le numerose eccellenze del territorio e sostenere i progetti che mirano a dare una risposta concreta alle difficoltà delle famiglie e alle nuove povertà: questi i temi su cui si incentrerà l’anno lionistico di Monica Guidi, nuovo presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente, subentrata a Vittorio Cervi il 20 giugno scorso alla Locanda della Fortuna di Bertinoro.

Di questo e di molto altro si è parlato lunedì sera, alla prima seduta del nuovo consiglio, che si è riunito presso la propria sede sociale all’Hotel Globus City e rimarrà in carica fino al 30 giugno 2015. Oltre al presidente Monica Guidi e al past presidente Vittorio Cervi, erano presenti il primo vice presidente Stefano Ranieri, il segretario Gabriele Erbacci, il cerimoniere Giuseppe Tallarico, il censore Antonio Cortesi, il tesoriere Santa Todero, il Presidente del Comitato Conservazione Soci Pier Giuseppe Mainetti e i consiglieri Paolo Dell’Aquila, Giuliana Mazzotti e Giorgio Cicchetti.

I probiviri sono: Domenico Camporeale, Ubaldo Mengozzi e Pier Luigi Michelacci; revisori dei conti Libero Montesi, Aldo Mangione e Aldo Campanella. Al termine della serata, il consiglio del Lions Club Forlì Valle del Bidente si è dato appuntamento a lunedì 15 settembre, dopo la pausa estiva: in quella data saranno delineati con maggiore dettaglio i primi service e i temi dei primi meeting.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove povertà e eccellenze del territorio: il Lions Club Valle del Bidente fissa le priorità

ForlìToday è in caricamento