rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi punti luce in centro storico: lavori in Corso della Repubblica

"In questi giorni la circolazione stradale in Corso della Repubblica è stata sospesa a tratti per permettere alle ditte esecutrici di sostituire i punti luce con dispositivi più efficienti e di qualità", spiegano Cicognani e Petetta

Continuano i lavori finalizzati alla sostituzione dei punti luce nel centro storico di Forlì. "In questi giorni la circolazione stradale in Corso della Repubblica è stata sospesa a tratti per permettere alle ditte esecutrici di sostituire i punti luce con dispositivi più efficienti e di qualità - spiegano gli assessori Giuseppe Petetta e Vittorio Cicognani -. La prossima settimana i lavori interesseranno, con le stesse modalità, Corso Mazzini".

"A beneficiarne saranno i consumi di energia elettrica, la pubblica sicurezza e la visibilità cittadina - continuano -. Compatibilmente con le restrizioni dettate dall’emergenza epidemiologica vogliamo infatti garantire la ripresa dei lavori di pubblica utilità e il rispetto dei cronoprogrammi. Ringraziamo Hera Luce e il raggruppamento temporaneo di imprese (Df Elettrotecnica, Er Lux srl, Angelini srl, Antaridi Energie e Antaridi Impianti srl) per aver garantito, ai tempi del Coronavirus, la continuità degli interventi dando prova di assoluta efficienza e professionalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi punti luce in centro storico: lavori in Corso della Repubblica

ForlìToday è in caricamento