rotate-mobile
Cronaca

Il Polisportivo Comunale Guido Monti ha un nuovo campo da basket

"Anche in un periodo come questo, di estrema difficoltà dal punto di vista operativo e di prosieguo dei lavori pubblici, abbiamo fatto di tutto per rispettare la parola data", afferma Mezzacapo

Il Polisportivo Comunale Guido Monti ha un nuovo campo da basket. Si tratta, spiega il vicesindaco con delega allo sport Daniele Mezzacapo, "di una struttura non solo nuovissima, ma strutturalmente stabile e fruibile da tutti i cittadini in piena sicurezza. La realizzazione di questo campetto in tempi rapidissimi è l’ennesima testimonianza che questa Giunta non sta a guardare ma lavora per dare risposte concrete all'intera comunità".

Nuovo campo da basket al Polisportivo "Guido Monti"

"Anche in un periodo come questo, di estrema difficoltà dal punto di vista operativo e di prosieguo dei lavori pubblici, abbiamo fatto di tutto per rispettare la parola data e consegnare ai cittadini un impianto all'avanguardia - conclude il vicesindaco -. Quello del Polisportivo Monti è un esempio di come può e deve lavorare una pubblica Amministrazione che pensa al benessere collettivo. Nel nostro caso, non è il primo e non sarà di certo l’ultimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Polisportivo Comunale Guido Monti ha un nuovo campo da basket

ForlìToday è in caricamento