rotate-mobile
Cronaca

Nuovo supermercato in centro, sbarca a Forlì una nuova insegna della distribuzione

Prima dell'estate, o se i tempi amministrativi non lo permetteranno, alla fine della stagione più calda, in centro a Forlì aprirà un nuovo supermercato

Prima dell'estate, o se i tempi amministrativi non lo permetteranno, alla fine della stagione più calda, in centro a Forlì aprirà un nuovo supermercato. Si tratta di un punto vendita di circa 200 metri quadri, quindi un supermercato di prossimità di dimensioni piuttosto piccole. Avrà la vetrine prospicienti su corso della Repubblica, proprio di fronte all'ex cinema Mazzini, e al Tigotà, andando ad occupare i locali al piano terra di proprietà della Fondazione Garzanti, nell'ala destra del complesso dell'hotel della Città. 

L'annuncio viene a margine della conferenza stampa sull'esito del bando relativo all'Hotel della Città. In questo modo si amplia l'offerta alimentare in corso della Repubblica, da tempo ormai completamente dedito all'abbigliamento, ai servizi e alla piccola ristorazione. Nello stesso corso, ma più vicino a piazza Saffi si trova già un altro supermercato di piccole dimensioni con le insegne della Coop.

In questo caso, invece, l'apertura sarà con le insegne Pam, una novità assoluta dal momento che è il primo punto vendita di questa catena di distribuzione nella nostra città. L'attività commerciale sarà utile soprattutto per i tanti studenti che risiedono in quella zona, e per gli anziani che abitano nel centro della città.

Due gruppi imprenditoriali interessati allo storico Hotel della Città

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo supermercato in centro, sbarca a Forlì una nuova insegna della distribuzione

ForlìToday è in caricamento