rotate-mobile
Cronaca

Start Romagna assume nuovi autisti di autobus: come candidarsi

L’Azienda di trasporto romagnola sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini

C'è tempo fino alle 12 dell'11 settembre per presentare la propria candidatura alla selezione per autisti bandita da Start Romagna. L’Azienda di trasporto romagnola sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini.

Per essere ammessi alla selezione si debbono possedere i requisiti previsti dall’avviso di selezione disponibile sul sito di Start Romagna nella sezione Lavora con Noi ed è necessario seguire la procedura di candidatura online descritta. Oltre alle patenti professionali (D e o DE con CQC in corso di validità) e ad altri requisiti di ammissione previsti nell’avviso, i candidati debbono possedere uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale e al contatto con la clientela, un forte senso del dovere e di responsabilità, equilibrio e tenuta emotiva nella gestione dello stress e delle emergenze. L’azienda, prima della eventuale assunzione, sottoporrà i candidati risultati idonei al termine del percorso selettivo agli accertamenti sanitari di legge e alla verifica dei dati giudiziari autodichiarati in fase di candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start Romagna assume nuovi autisti di autobus: come candidarsi

ForlìToday è in caricamento