rotate-mobile
Cronaca

Terzo incidente con un giovane ciclista: grave un 14enne travolto da un'auto

Sono stati due giorni veramente neri per i giovani in bicicletta: dopo i due episodi di mercoledì, che hanno visto vittime due ciclisti di 13 e 17 anni

Sono stati due giorni veramente neri per i giovani in bicicletta: dopo i due episodi di mercoledì, che hanno visto vittime due ciclisti di 13 e 17 anni, in due distinti incidenti, in viale Corridoni e nella zona della fiera, un terzo caso si è verificato giovedì pomeriggio. L'incidente si è verificato intorno alle 19 in via Venturini, all'intersezione con via Piazzoli. Dalla strada secondaria è sbucato il giovane ciclista, proprio mentre transitava una macchina, un monovolume Peugeot, con due anziani a bordo, che procedeva in direzione di via Campo degli Svizzeri.

Il ciclista ha colpito la fiancata dell'auto ed è rimasto sbalzato oltre la vettura stessa, facendo un volo e rovinando sull'asfalto. Il giovane, di appena 14 anni, è stato soccorso dal personale del 118 e condotto con l'ambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena, con un codice di massima gravità ma in stato vigile. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale per chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

Travolto da un'auto, ferito un 14enne in via Venturini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo incidente con un giovane ciclista: grave un 14enne travolto da un'auto

ForlìToday è in caricamento