rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Autobus, con l'estate cambiano gli orari delle corse: novità per chi va al mare

I libretti cartacei dei nuovi orari sono in distribuzione gratuita nelle biglietterie di Forlì e Cesena e nelle rivendite autorizzate

Domenica entreranno in vigore gli orari estivi dei servizi di trasporto pubblico del bacino di Forlì-Cesena , validi fino al prossimo 7 settembre. Il libretto orario aggiornato è già disponibile e scaricabile dal sito www.startromagna.it - sezione “orari e percorsi”. I libretti cartacei dei nuovi orari sono in distribuzione gratuita nelle biglietterie di Forlì e Cesena e nelle rivendite autorizzate. Alle fermate degli autobus è in corso in questi giorni la sostituzione dei quadri orario delle linee. Ai viaggiatori l'azienda consiglia di verificare la validità dell’orario esposto alla fermata.

Anche per la stagione estiva 2014 sono confermate  le linee del mare viaggia comodo e prendi la "Tintarella con il Bus", collegamenti diretti dalla collina al mare. Novità dell’estate sono i collegamenti diretti giornalieri dal Punto Bus di Forlì con la Linea 126 e dal Punto Bus di Cesena con la Linea 149 con il Parco dei Divertimenti di Mirabilandia.

Per chi recherà al parco col bus c’è un promozione speciale mostrando alle casse il biglietto di andata e ritorno dell’autobus: il viaggiatore avrai diritto ad un biglietto d’ingresso individuale a prezzo speciale, con ingresso gratuito per il giorno successivo ( per info su orari e sulla promozione visita il sito di Start-Romagna www.startromagna.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, con l'estate cambiano gli orari delle corse: novità per chi va al mare

ForlìToday è in caricamento