rotate-mobile
Cronaca

Uffici postali aperti anche d'estate: gli orari d'apertura nel Forlivese

Gli orari estivi che riguardano solo alcuni uffici postali, infatti, sono stati predisposti tenendo conto delle reali esigenze della comunità territoriale

Anche durante il periodo estivo, storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane garantirà una presenza capillare e continuativa nel Forlivese. Gli orari estivi che riguardano solo alcuni uffici postali, infatti, sono stati predisposti tenendo conto delle reali esigenze della comunità territoriale. In occasione del pagamento delle pensioni nella prima settimana del mese di luglio, di agosto e di settembre, tutti gli uffici postali del Forlivese osserveranno comunque il consueto orario di apertura al pubblico.

Anche durante i mesi estivi gli uffici postali garantiranno alla clientela tutta la gamma di servizi postali, finanziari, assicurativi, telefonici, filatelici e di servizi al cittadino che caratterizzano l’offerta di Poste Italiane. Per ulteriori informazioni sugli orari estivi e i servizi offerti dagli uffici postali della provincia di Forlì-Cesena si può consultare il sito www.poste.it nella sezione “Cerca ufficio postale” o contattare il Call Center al numero verde gratuito 803.160.

GLI ORARI ESTIVI DEGLI UFFICI POSTALI: SCARICA IL DOCUMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici postali aperti anche d'estate: gli orari d'apertura nel Forlivese

ForlìToday è in caricamento