rotate-mobile
Tempo libero

Orti liberi, nuova assegnazione: ecco chi può presentare domanda

Dal 25 marzo alle 10 all'8 aprile alle 13 sarà possibile presentare domanda: possono farlo coloro che hanno compiuto 60 anni, i componenti di nuclei familiari vulnerabili, i gruppi di amici, le associazioni e i singoli ortisti

Il Comune di Forlì si prepara ad assegnare gli orti urbani liberi. Dal 25 marzo alle 10 all'8 aprile alle 13 sarà possibile presentare domanda: possono farlo coloro che hanno compiuto 60 anni, i componenti di nuclei familiari vulnerabili, i gruppi di amici, le associazioni e i singoli ortisti. E’ richiesto inoltre l’essere residente a Forlì, il non avere altri terreni coltivati e l’essere in grado di avere cura dell'area ortiva.

"Si invitano gli interessati a consultare il sito del Comune per prendere visione dell’ avviso pubblico, della mappa con gli orti disponibili, del nuovo Regolamento e delle Linee Guida per la gestione e la cura delle zone ortive - viene spiegato -. Le domande si riceveranno esclusivamente on-line dal 25 marzo alle 10 fino a lunedì 8 aprile alle 13 sul sito https://ortiurbani.comune.forli.fc.it/ e avranno validità per l'anno 2024". Per informazioni è possibile rivolgersi all'Unità Partecipazione (via G. Oberdan, 11, telefono 0543 712300; e-mail unita.partecipazione@comune.forli.fc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orti liberi, nuova assegnazione: ecco chi può presentare domanda

ForlìToday è in caricamento