rotate-mobile
Cronaca Predappio

Pagamento Tari, contributo dal Comune per famiglie numerose o con un componente disabile

Per il pagamento della Tari, tassa sui rifiuti, il Comune di Predappio riconosce un contributo in denaro alle famiglie numerose o con un componente diversamente abile.

Per il pagamento della Tari, tassa sui rifiuti, il Comune di Predappio riconosce un contributo in denaro alle famiglie numerose o con un componente diversamente abile. Possono presentare domanda le famiglie residenti di 5 componenti, di cui almeno 3 figli minori a carico o in cui è presente una persona diversamente abile, in condizione di gravità ai sensi della legge 104/1992. L’Isee familiare non deve essere superiore ai 20mila euro.
 
Le domande vanno presentate entro il 31 marzo 2017. Il contributo è pari al 20% per le famiglie numerose, e del 30% per quelle in cui è presente una persona diversamente abile in condizioni di gravità. I contributi non sono cumulabili e, se ricorrono entrambe le condizioni, spetta il contributo del 30%.
 
Il modello di domanda, sul quale sono indicati anche i documenti da allegare, è disponibile sul sito internet www.comune.predappio.fc.it, all’Ufficio  Relazioni  con  il  Pubblico del Comune  e  presso  i  Caaf locali.
 
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (Liliana Piolanti, tel. 0543 921737; piolanti.l@comune.predappio.fc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagamento Tari, contributo dal Comune per famiglie numerose o con un componente disabile

ForlìToday è in caricamento