rotate-mobile
Cronaca

Parafarmacia Salus di Grisignano, venerdì trattamenti gratuiti e personalizzati

Esistono alcuni accorgimenti e rimedi che possono aiutarci a prenderci cura della nostra pelle, il primo fra tutti è proteggere il volto con una crema

Venerdì 16 Dicembre 2016 la Parafarmacia Salus di Grisignano (Forlì) offre un trattamento Rigenera Plus gratuito e personalizzato di 30 minuti con un esperta beauty consultant Kalleis per il tuo viso.
Il freddo è senza dubbio uno dei peggiori nemici per la nostra pelle, sia per gli uomini che per le donne, soprattutto quando si parla di viso. Le temperature rigide, rappresentano tra le prime cause di disidratazione, di screpolatura e di arrossamento del viso. Un viso stressato è un viso senza luminosità, in cui i segni del tempo possono essere più evidenti.

Esistono alcuni accorgimenti e rimedi che possono aiutarci a prenderci cura della nostra pelle, il primo fra tutti è proteggere il volto con una crema che svolga un ruolo barriera contro gli agenti esterni e che, al tempo stesso, nutra la cute e la idrati. Michela Oriani, titolare della Parafarmacia Salus, lavora per garantire un servizio affidabile e consapevole, ha pensato di regalare ai suoi clienti in collaborazione con Kalleis un trattamento rigenerante per tutti i tipi di pelle. Sceglie per il suo negozio solo prodotti italiani, innovativi e a responsabilità sociale. Kalleis ne è la prova e in questa giornata prenatalizia, verranno proposti in particolare 3 prodotti specifici Kalleis: Skinimune, Oxi e Lift Serum.

Skinimune Serum: siero immunomodulatore che agisce su tutti i fattori che causano invecchiamento della pelle, stimola i processi autorigenerativi e di difesa della pelle, donando nuova vitalità ad un viso affaticato. Rigenera nel profondo, contrasta le rughe, rivitalizza e ridona luminosità ad un viso stanco.
Oxi Serum:siero antiossidante che funge da scudo e potente contro i radicali liberi, fotaging, inquinamento, “fattori urbani” e radiazioni solari ad elevata concentrazione di OXISOL, innovativo ingrediente attivo nel contrastare i radicali libero che causano alterazioni nelle strutture di proteine e DNA della pelle, forte protettivo con l’inquinamento, vitamina E ed estratti di vite rossa e ribes.
Lift Serum ridona energia e vitalità al tuo viso, idratazione intesa, azione liftante su rughe e segni d’espressione, ristrutturante della cute, pelle rimpolpata e nutrita.

Un siero ricchissimo in attivi che lavorano in sinergia per dare alla pelle un’autentica sferzata di vitalità ed energia. Nei laboratori Kalleis non si effettuano testi su animali, tutte le confezioni dei prodotti sono realizzate in materiale riciclabile ecocompatibile, ideali per regali consapevoli. Ricordiamo che nella stessa giornata del trattamento si potranno acquistare i sieri a prezzo scontato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parafarmacia Salus di Grisignano, venerdì trattamenti gratuiti e personalizzati

ForlìToday è in caricamento