rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Piazzale della Vittoria

Si lava nella fontana del parco: il nonnino non gradisce e lo prende a bastonate

Rissa sfiorata, pare, domenica ai Giardini Pubblici, all'entrata di piazzale Della Vittoria. I due contendenti sono un 33enne senegalese ed un ultraottantenne di Forlì

Rissa sfiorata, pare, domenica, intorno alle 14.30, ai Giardini Pubblici, all'entrata di piazzale Della Vittoria. I due contendenti sono un 33enne senegalese ed un ultraottantenne di Forlì. Mentre la polizia effettuava i consueti controlli al parco, un passante ha fermato una pattuglia, segnalando, appunto, l'alterco in corso. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato il giovane ferito alla testa e l'anziano al volto, con la propria bicicletta. Entrambi sono finiti al Pronto Soccorso.

Non ci sono testimoni, per cui la ricostruzione della polizia si basa sui racconti dei due protagonisti. Pare che il senegalese si stesse lavando sotto una fontana, quando l'anziano lo avrebbe avvicinato, non gradendo il suo gesto, e accanendosi sullo spreco dell'acqua. A quel punto sarebbe scattato l'alterco. Sembra invece sicuro che il ragazzo si sia preso una botta in testa con il bastone che l'anziano usa per aiutarsi a camminare. La sua ferita è stata giudicata guaribile in 8 giorni.

Per quanto riguarda invece le ferite al volto dell'ultraottantenne, con 10 giorni di prognosi, non è chiaro se sia caduto a terra, da solo o spinto, o se sia stato colpito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lava nella fontana del parco: il nonnino non gradisce e lo prende a bastonate

ForlìToday è in caricamento